JP SHILO+MIKA BAJINSKI+STEVE SHELLEY in concerto – Mount Echo’ 2024

J.P. Shilo e Steve Shelley ritornano sulle scene dopo l’ultimo tour nel 2019 che promuoveva l’album di Shilo “INVISIBLE YOU” in Europa e UK.Il polistrumentista, compositore ed autore australiano, già collaboratore di nome come Adalita, The Blackeyed Susans Close Your Eyes e Vedi, Mick Harvey, Roland Howard, incontra una figura che appartiene oramai alla storia della musica mondiale come Steve Shelley, batterista dei sensazionali Sonic Youth. La coppia iniziò la collaborazione negli anni 90′ proprio nello studio dei Sonic Youth, con un progetto dal notevole potenziale musicale con il gruppo newyorkese ” Hungry Ghost”, registrando l’ LP “Alone,alone”. Questa volta saranno accompagnati dalle sonorità noir della cantante berlinese Mika Bajinski della band sperimentale Sometimes With Others Questo talentuoso e dinamico trio ha un sottile stile minimalista pronto a farci entrare all’interno di una cornice dark rock,debuttando con una selezione eclettica da entrambe i cataloghi di Shilo e Bajinski.

Tenetevi pronti per una serata all’insegna di “stranezze” sonore che vi farà ballare, piangere e definitivamente innamorare.

Apriranno il concerto una band esplosiva tutta italiana (prodotti dall’etichetta Retro Vox), i The Lancasters, ispirata alle sacre origini dell’hard rock e della musica psichedelica, sposandone la semplicità e il caratteristico impatto volumetrico e ossessivo.

L’evento rientra nella rassegna Mount Echo’ 2024. Per info e prenotazioni 3663574080.

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
25/05/2024
21:15


BIGLIETTI
Intero: 20,00 €

Scopri le modalità di prenotazione

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This