Eric Waddell & Abundant Life Gospel Singers – Concerto Gospel

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
26/12/2018
17:30


INGRESSO LIBERO

fino ad esaurimento posti, non è prevista la prenotazione.

La magica atmosfera natalizia farà da cornice ad un concerto gospel in compagnia di Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Singers, miglior gruppo gospel dell’ultimo decennio. 
In tutte le loro esibizioni infondono in tutti gli ascoltatori il messaggio di pace, amore, gioia e speranza.
Molti dei brani in repertorio sono composizioni di Eric Waddell con un sound che abbina le sonorità del gospel tradizionale con le nuove tendenze del contemporary gospel.

Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Sigers è divenuto, in soli sette anni dalla nascita, uno dei gruppi di spicco di Baltimora, Maryland. Nella sua prodigiosa crescita il gruppo ha raggruppato via via un numero sempre più crescente di vocalisti fenomenali: al momento il coro conta circa cinquanta coristi e una band d’eccezione. Sotto la direzione magistrale di Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, ha raggiunto un livello di perfezione vocale che ricorda le formazioni di Hezekiah Walker e Ricky Dillard. 
Nella sua carriera il gruppo ha condiviso il palco con leggende quali Pastor Timothy Wright e Albertina Walker; con stelle del gospel come BeBe & CeCe Winans, Pastor Marvin Sapp, Vashawn Mitchell, Vanessa Bel Armstrong, Pastore Charles Jenkins, Dorothy Norwood, Keith Pringle e il leggendario Dottie Peoples.
Fra le apparizioni più significative ricordiamo quella al BET’s Bobby Jones Gospel e quella al Kennedy Center in occasione del Gospel Heritage Month. Eric Waddel & The Abundant Life Gospel Sigers hanno viaggiato in tutti gli States diffondendo con fervore il messaggio evangelico che ispira la loro musica. 

Eric Waddell. Uno fra i più eccellenti direttori di coro e Ministro di Musica. Nella sua carriera ha prestato la sua opera in numerosissime chiese. Il suo amore per il gruppo, The Abundant Life Singers, da lui stesso creato gli ha permesso di condividere e sviluppare i suoi doni attraverso la musica. 

INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti, senza possibilità di prenotazione.

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This