Emiliano Luccisano – Rivoluzioni

Politeama Extra

“È arrivata l’estate. Qualcosa è cambiato ma qualcosa è rimasta uguale, come in un’acconciatura di Malgioglio”. Dopo mesi di isolamenti forzati e convivenze allucinanti, si torna sulle spiagge, agli aperitivi e ai selfie sul bagnasciuga. Come ci vedremo? In forma ma più uniti o ingrassati e con l’ipertensione? Come se non bastasse, dopo mesi di messaggi virtuali, ricominciano loro: i primi appuntamenti. Saremo ancora capaci? Saremo ancora disponibili? Ma soprattutto, riusciremo a riconoscerci? E in tutto questo, che c’entrano le Principesse Disney?

L’unica cosa certa, è che conviene ridere insieme ad Emiliano Luccisano, perché per il resto… ce viene a tutti un po’ da piagne!

Emiliano Luccisano è una diga che crolla ed investe come uno tsunami il suo pubblico, tempestandolo di battute. A volte non si finisce di ridere per una battuta, che si comincia già a ridere per un’altra. Espressione quasi seria, indifferente, come se quello che dicesse fosse nella norma…e invece ci fa ridere, affrontando temi che toccano la vita di tutti i giorni con prorompente ironia. Un lungo monologo. In agguato, alle sue spalle, ci sono sempre i tre personaggi nati dalla sua fantasia e partoriti (non tutti i mali vengono per nuocere), proprio durante il lockdown.

di e con Emiliano Luccisano
Organizzazione e produzione: Opera

 

DOVE
SALA SPETTACOLO

QUANDO
09/03/2024
21:15


BIGLIETTI
Intero: 22,00€

Scopri le modalità di prenotazione

TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Share This