NEWS

Il Politeama riprende la sua programmazione di spettacoli dal vivo presentata questa mattina durante la conferenza stampa. Un autunno spettacolare con 13 appuntamenti tra teatro, musica e danza da settembre a dicembre 2022. Il cartellone di eventi prevede grandi nomi del panorama nazionale e internazionale come Giovanni Moschella, Marco Bonini, Galyna Gusachenko, Johnny O’Neal, Elisabeth Nielsen, Balletto di Parma, Marco Postacchini e tanti altri.

Presentate anche nuove iniziative culturali dedicate all’inclusività sociale e alle giovani generazioni che vedono la collaborazione con Simonelli Group: “Tutti Insieme a Teatro” che prevede l’ospitalità gratuita di soggetti diversamente abili con le loro famiglie agli spettacoli e il progetto “Friend Card Studenti”, che permette agli studenti delle scuole superiori del territorio di avere una card prepagata con credito omaggio per l’acquisto di biglietti a prezzi estremamente vantaggiosi.

Il Politeama, per avvicinare sempre più la cultura teatrale al mondo giovanile, ha previsto anche 3 appuntamenti mattutini dedicati esclusivamente alle scuole, nell’ambito delle rassegne Teatro, Musica e Danza.

Durante la conferenza stampa sono intervenuti Franco Moschini, Presidente della Fondazione Franco Moschini-, Massimo Zenobi, Direttore artistico del Politeama, Fabio Ceccarani, CEO Simonelli Group, Mauro Sclavi, Sindaco del Comune di Tolentino, Cinzia Pennesi e l’Associazione Tolentino Jazz.

Share This