NEWS

 
 
Nel mese di giugno il Politeama ospita l’allestimento di un nuovo spettacolo dal vivo, “L’onda che verrà” con Sergio Múñiz che sarà in tournée nei maggiori teatri italiani. Dal 16 giugno il noto attore risiederà a Tolentino tutti i giorni e lavorerà al nuovo spettacolo insieme al regista Francesco Facciolli, ai produttori Vincenzo Fazio e Art Show di Arturo Morano, ai tecnici e a tutto lo staff. Sabato 26 giugno andrà in scena lo spettacolo in anteprima nazionale assoluta. 

Il delicato rapporto tra l’Uomo e il Mare attraverso i ricordi del protagonista, Sergio, surfista e pescatore, alla ricerca dell’equilibrio tra queste sue due anime. Il mare è la costante di tutto lo spettacolo: accogliente e spaventoso, affascinante e terribile, infinito e inesorabile come le esperienze della vita stessa. Perché, in fondo, tutti noi siamo oceano.

L’onda che verrà con Sergio Múñiz, regia di Francesco Facciolli, co-prodotto da Vincenzo Fazio e Art Show di Arturo Morano, realizzato con il supporto di UNESCO nell’ambito del DECENNIO DEL MARE e con il contributo di Feel Blue Knitwear, azienda di accessori in maglieria attenta alla sostenibilità ambientale e sociale.

Share This