NEWS

Trubbiani

Sabato 30 e domenica 31 marzo, Sara Cosenza educatrice e collaboratrice della Scuola Bates Italia, organizza un corso base intensivo di Metodo Bates che sarà ospitato presso la sala audiovisivi del Politeama. Il corso è rivolto a tutte le persone con difficoltà visive diverse: miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia ed è altamente consigliato anche a persone che soffrono di vere e proprie patologie del sistema visivo. Inoltre è rivolto anche a chi desidera prevenire questi problemi e a chi vede normalmente bene ed intende continuare a vedere in questo modo.

Il metodo Bates – Educazione Visiva Naturale, è l’approccio più semplice, diretto, efficace, e naturale, che esista. Il Dr. Bates, medico oculista geniale per i suoi tempi (ed anche in relazione ai nostri), ha saputo osservare e poi insegnare cosa Natura prevede per il corretto funzionamento della nostra vista. Le pratiche da lui proposte (oggi ancora troppo spesso confuse con semplici esercizi visivi) si pongono l’obiettivo di stimolare l’intero sistema visivo (Occhi, Cervello e Mente) in modo semplice ed efficace per un naturale funzionamento senza sforzo, la base imprescindibile per poter vedere bene.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione è possibile rivolgersi a Sara Cosenza | 389 6974022 –sara.metodobates@gmail.com 

Share This