
Domani alle ore 21.15 ancora risate al Politeama. Piero Massimo Macchini in ScherziAmo. Chi nasce per gioco non può che vivere in allegria regia di Max Giusti
Una serata di risate insieme a Piero Massimo Macchini che porta sul palco del Politeama uno show comico ai massimi livelli!
Tra biografia, satira e vaudeville, in cui l’autore inserisce, nel solco della più nobile tradizione macchiettistica italiana, elementi di teatro di strada e clownerie, l’anti-eroe contemporaneo sdrammatizza, tra le righe, sulla crisi, non solo economica, ma emotiva e culturale dei giorni nostri. Può uno spettacolo comico occuparsi del senso della vita? Potrete scoprirlo domani sera insieme al comico fermano.
Alle ore 20.00 apericena in Caffetteria a base di cornetti salati con salumi, crescia farcita, bocconcini di pane, rustici assortiti, crostini con salumi, Voul au vent con insalata russa, brezel, bocconcini di piadina al crudo, tigelle con salumi, riso basmati alla cantonese, gnocchetti sardi con pesto pinoli e olive, cannoletti con ricotta. Cibo e risate sono un binomio assolutamente vincente!